Nazione di residenza del conducente
EG
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Aeroporto Internazionale Sharm el-Sheikh – Scopri il risparmio

    Noleggio Auto a Aeroporto Internazionale Sharm el-SheikhConosciuta in tutto il mondo per la bellezza delle spiagge e dei fondali marini, Sharm el-Sheikh è una località marittima egiziana situata sul Mar Rosso e incastonata nell'affascinante penisola del Sinai.

    Ad appena 20 Km di distanza dal centro abitato sorge l'Aeroporto Internazionale Sharm el-Sheikh (SSH), da cui partono e presso cui atterranno voli da e per diverse parti del mondo.

    Cosa vedere a Sharm el-Sheikh

    Sharm el-SheikhIdeale come meta per trascorrere le vacanze, Sharm el-Sheikh non offre ai suoi visitatori soltanto resort di lusso, mare cristallino e spiagge sabbiose.

    Molto interessanti sono infatti anche i centri abitati, le bellezze naturali e i numerosi monumenti storici disseminati nei suoi dintorni.

    Nelle immediate vicinanze della cittadina, ad esempio, merita sicuramente una visita lo spettacolare parco naturale Ras Mohammed, mentre percorrendo pochi km in più è possibile conoscere i segreti del famoso papiro grazie al Museo ad esso dedicato.

    Spostandosi lungo la costa si possono conoscere tutte le incantevoli spiagge della località: da Naama Bay, nota anche per lo shopping, a Nabq Bay, patria dello snorkeling, fino ad arrivare al villaggio antico di Sharks Bay.

    Se chi ama il mare non avrà che l'imbarazzo della scelta nella visita alle tante baie presenti sulla costa, anche chi ama il divertimento sfrenato troverà parchi a tema, come il faraonico Cleo Park, discoteche, la zona di Sharm el-Sheik offre ampia scelta per divertirsi sia di giorno che durante la notte.

    Ricco di fascino e di mistero è, invece, il monte Sinai, ulteriormente impreziosito dal Monastero di Santa Caterina. Una volta giunti a Sharm el-Sheik non è poi assolutamente possibile perdersi la città del Cairo.

    Per visitare le Piramidi di Giza e le sue Sfingi occorrerà effettuare un viaggio di circa 6 ore ed attraversare il famoso canale di Suez.

    Come muoversi a Sharm el-Sheikh

    Sharm el-SheikhSia per raggiungere le diverse spiagge della località, che per visitare le sue attrazioni, la soluzione ideale è rappresentata dall'auto a noleggio.

    Poter girare in tutta libertà consente di vivere al meglio le bellezze di questa zona incantevole, senza stressarsi nella ricerca di taxi, pullman o mezzi pubblici.

    TiNoleggio consente di avere comodamente a disposizione l'auto fin dal momento dell'atterraggio in aeroporto.

    Dopo aver effettuato la prenotazione con TiNoleggio, la macchina scelta potrà essere ritirata direttamente presso l'Aeroporto Internazionale di Sharm el-Sheikh: niente di più pratico e comodo per iniziare una vacanza all'insegna del relax e del divertimento!

    Hai bisogno di aiuto?