Nazione di residenza del conducente
HR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Fiume

    Noleggio Auto Aeroporto FiumeL'Aeroporto di Fiume è uno dei più importanti aeroporti della Croazia e serve la città di Fiume(Rijeka in croato).

    Da un punto di vista geografico, l'Aeroporto si trova vicino alla città di Omisalj, sull'isola di Krk, a circa 20 chilometri dal centro della città di Fiume. L'aeroporto, che venne costruito nel 1930, è operativo tutto l'anno e collega la città di Fiume con oltre 15 città europee.

    La maggior parte del traffico aeroportuale si concentra durante i mesi estivi, quando viene utilizzato dai turisti che vogliono visitare la parte settentrionale della costa croata.

    L'aeroporto offre ai viaggiatori moltissimi servizi e comodità, come la possibilità di ritirare un’auto noleggiata, grazie TiNoleggio che permette di prenotare con largo anticipo e comodamente da casa.

    Scopri la bellissima città di Fiume (Rijeka)

    Castello Tersatto a FiumeLa città di Fiume offre ai visitatori moltissimi itinerari legati non solo alla sua storia e alla sua cultura, ma anche al bellissimo paesaggio che la circonda.

    Il cuore pulsante della città è il Korzo, la passeggiata principale di Rijeka lungo la quale si può ammirare la bellezza della città attraverso le bellissime facciate dei suoi palazzi e le pittoresche fontane.

    Nella sua parte centrale il Korzo è dominato dalla Torre civica di origine medioevale che oggi è uno dei simboli di Rijeka e che dal XVIII secolo scandisce il tempo e il ritmo della città con il suo orologio.

    Merita una visita anche la bellissima Cattedrale di San Vito, che svetta nel cuore della città; venne edificata nel 1638 in una posizione sopraelevata ed è l’unica rotonda in stile barocco della Croazia con dimensioni monumentali.

    Poco fuori dalla città, troviamo invece il Santuario della Madonna di Tersatto, risalente al XIII secolo, che viene custodito dai Francescani e che negli anni è diventato il maggior centro di pellegrinaggio della Croazia occidentale.

    Nei pressi del Santuario si trova anche il famoso Castello di Tersatto, un belvedere edificato su una collina alta 138 metri e che domina la città.

    Le bellezze paesaggistiche di Fiume

    Lido in CroaziaRijeka è una meta turistica molto ricercata anche per la stagione balneare. Le spiagge più belle (alcune delle quali sono state premiate con la Bandiera blu) si trovano alle estremità orientali e occidentali della città di Rijeka e si differenziano tra loro per le caratteristiche morfologiche.

    Alcune spiagge sono ampie ed affollate, invece altre sono più piccole ed isolate. Ci sono, inoltre, spiagge immerse tra gli scogli e spiagge circondate dalla rigogliosa vegetazione tipica delle coste croate.

    Una delle spiagge più attrezzate e frequentate è quella di Ploče, mentre la più adatta alle famiglie è la spiaggia di Glavanovo, un arenile di ghiaia circondato dal bosco che si caratterizza per le sue acque poco profonde. Dal centro della città, dirigendosi verso est, si può raggiungere in pochi minuti la spiaggia di Sablićevo, una delle più vecchie di Fiume.

    Hai bisogno di aiuto?