Nazione di residenza del conducente
HR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Osijek

    noleggio auto aeroporto OsijekL'Aeroporto di Osijek è situato in Croazia. Questo scalo è uno dei maggiori della nazione: si trova a 20 km dall'omonima città, ha un terminal delle dimensioni di 1300 metri quadrati e in genere ogni anno ha un traffico di passeggeri compreso fra i 100mila ed i 150mila. 

    Lo scalo di Osijek è provvisto di un complesso di servizi volti a rendere più confortevole l'esperienza di viaggio dei clienti, come il servizio di informazione, un caffè bar, un ristorante e il parcheggio. 

    Se si prenota un'auto con TiNoleggio, si potrà ritirarla direttamente nei pressi dell'aeroporto per poi raggiungere comodamente e in totale autonomia la città di Osijek.

    Osijek, tradizionale cittadina croata

    Città di OsijekOsijek sorge in una grande pianura, sulla sponda del fiume Drava. Questa città è uno scrigno ricolmo di bellezze architettoniche, cattedrali possenti, università e tanti appuntamenti culturali che la rendono una città interessante da vivere e visitare. 

    La Tvrda è la cittadella che costituisce il cuore di Osijek, fondata verso la metà del Settecento. Rappresenta la zona antica della città, con un'architettura ancora improntata ai canoni dell'impero austriaco e una sbiadita bellezza che la fa sembrare una cartolina. 

    In questa zona si trova il Museo della Slavonia, un prezioso ricettacolo di vari reperti, opere d'arte e simili, collezioni artistiche che testimoniano la storia e la cultura della regione croata dove Osijek è inserita. 

    Il polmone verde di Osijek sono i giardini di Re Tomislav, zone verdi accanto al fiume e molto antiche, dove popolazione e turisti si ritrovano per prendere una tregua dalla passeggiata soprattutto durante la stagione più calda. 

    Seguendo la strada principale, invece, si incontrano numerosi ristoranti e locali tipici dove assaggiare la cucina croata, tradizionalmente a base di carne e di pesce e verdure. 

    Nei dintorni, sono da visitare le terme di Bizovacke, molto antiche e ricche di sorgenti naturali con minerali.

    Hai bisogno di aiuto?