Nazione di residenza del conducente
HR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Osječko-Baranjska Županija

    La Croazia, tra natura, città d'arte e luoghi incantevoli, sa offrire al visitatore tanti motivi per visitarla. Osijek è la IV città dello Stato ed è stata ricostruita dopo la fine della guerra in modo sorprendente.

    Osijek: ecco cosa vedere

    Cattedrale OijsekOsijek è una città al confine con l'Ungheria ed è un’importante sede universitaria. Diversi sono i luoghi da visitare: basta raggiungere la città tramite l'Aeroporto diOsijek, che è uno degli scali più comodi per i voli low cost. La città ha origini antichi: fu insediamento militare romano a partire dalla prima metà del I secolo, sotto la dinastia giulio-claudia fino all’epoca di Traiano. Il nome latino dell'antico insediamento romano era Mursa, divenuta sotto Adriano colonia romana.

    Molte delle attrazioni e dei bellissimi monumenti di Osijek sono stati pesantemente danneggiati nel corso della guerra in Croazia, dal 1991 al 1995. Tuttavia, la bellezza attuale alla città si deve principalmente all’importante opera di ricostruzione e di restauro del patrimonio storico - architettonico della città, avviata subito dopo la guerra.

    Senza dubbio, il monumento più bello è rappresentato dall’imponente Concattedrale dei Santi Pietro e Paolo, costruita nel 1866 su commissione del vescovo Josip Juraj Strossmayer, per sostituire un precedente edificio ritenuto troppo piccolo. L’edificio, realizzato in stile neogotico, si articola in tre navate interne e presenta innumerevoli decorazioni e affreschi. All’esterno, presenta una bellissima torre adiacente, alta 94 metri.

    Cosa vedere nella regione di Osječko-Baranjska Županija

    Dintorni di OijsekLa regione di Osječko-Baranjska Županija è una zona della Croazia che offre luoghi molto pittoreschi sia storico-culturali che naturalistici, da raggiungere facilmente con l'auto noleggiata in aeroporto. Uno dei poli di attrazione presso la città di Osječko è il Museo di Slavonia, fondato nella seconda metà dell'800. Nel museo si trovano 2 importanti collezioni: una è quella numismatica e l'altra riguarda le lapidi funerarie antiche.

    La Regione ha diversi siti da visitare per chi ama gli animali, tra cui il Giardino zoologico, dove ammirare esemplari di orso bruno, leoni, giraffe, fino all'anaconda e allo struzzo. All'interno dello zoo si può fare "un'esperienza safari", fotografando gli animali che vivono liberi nel parco naturale.

    Le altre sezioni del giardino zoologico comprendono il rettilario, un ambiente temperato per gli anfibi e una zona dove si trovano diverse specie di volatili, anche molto rare. Ricchissima anche la presenza di mammiferi provenienti dai 5 continenti, tra cui il leopardo, il giaguaro e la lince euroasiatica.

    Hai bisogno di aiuto?