Nazione di residenza del conducente
CL
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Santiago del Cile

    Noleggio Auto Aeroporto Santiago del CileSantiago del Cile, capitale del Cile, nonché maggior centro del Paese per storia, cultura ed economia, sorge a 567 metri sul livello del mare, sulle sponde del fiume Mapocho. Considerata la città più popolosa del Sudamerica, Santiago del Cile può esser visitata atterrando all'Aeroporto Santiago del Cile.

    Esso, conosciuto anche come Aeroporto Internazionale Comodoro Arturo Merino Benítez, è lo scalo più importante del Paese, sede di aviazione civile e militare. Al suo interno ci sono numerosi servizi utili ai passeggeri, quali negozi duty free, ristoranti, alberghi e servizi top class, che rendono il Comodoro Arturo Merino Benítez perfetto per lo shopping.

    Alla scoperta di Santiago del Cile

    Paesaggio di Santiago del CilePer spostarsi da una zona all’altra della Capitale del Cile, si può ritirare presso l’Aeroporto Santiago del Cile, un'auto a noleggio, precedentemente prenotata con TiNoleggio. Considerato uno dei luoghi da visitare almeno una volta nella vita, Santiago offre innumerevoli spunti di visita. La prima attrazione da cui partire, è La Chascona, la casa di Neruda.

    Le sue stanze particolari, ricche di oggetti e di testimonianze che raccontano la vita del poeta, i giardini rigogliosi che la circondano e i filmati sulla sua vita, ci regalano un Neruda insolito, più autentico e vero. Il Museo della Memoria e dei diritti umani, poi, rappresenta uno dei luoghi cult di Santiago. Emozionante e affascinante, il Museo racconta la storia del Cile, dalla dittatura alla democrazia.

    Per conoscere la storia più antica del Paese, imperdibile è un salto al Museo Chileno de Arte Precolombino. Ricavato da un rifugio antiaereo, il Museo custodisce reperti come elaborati oggetti di artigianato, sculture e copricapo sormontati da piume e decori.

    Ma, senza ombra di dubbio, l'attrazione più spettacolare di Santiago del Cile, è lo Sky Costanera. Considerato il punto più alto dell'America Latina, lo Sky Costanera offre uno spettacolo impareggiabile, con la vista che spazia a 360° sulla città, arrivando alle vette innevate della Cordigliera delle Ande.

    Un viaggio a Santiago del Cile, però, non sarebbe completo senza un assaggio della sua gastronomia. I piatti tipici di Santiago del Cile sono semplici, ma ricchi di gusto. Tra quelli da non perdere la salsa Pebre, le Empanadas, il Choripan - salsiccia cotta alla brace e utilizzata come ripieno di panini - il Lomo de Cordero e la Chorrilliana, patate fritte accompagnate da uova a occhio di bue.

    Hai bisogno di aiuto?