TiNoleggio / Noleggio auto / Brasile / Tocantins / Araguaína Aeroporto (AUX)

Noleggio auto aroporto Araguaína - Prenota ora

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
07/10/2022
10:00
A
09/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

noleggio auto aeroporto Araguaína Attivo dal 1979, l'aeroporto di Araguaina serve da allora tutta la zona settentrionale dello stato federale del Tocantinis, nel entroterra brasiliano a nord di Rio de Janeiro. Ad un’altezza di 250 m sul livello del mare, dista solo 8 km dalla città di Araguaina, ed è ben collegato ad essa e a tutta la regione grazie ad una comoda autostrada di recente costruzione.

Il traffico di passeggeri è dal 2006 in continuo aumento, con una media di 6000 arrivi ogni mese e più di 150.000 passeggeri nel 2013.

Ogni giorno in questo aeroporto decollano e atterrano 8 voli in media. Ed è proprio nel 2013 che è stato inaugurato un nuovo terminal per i passeggeri, oltre ad una stazione di polizia, un punto sanitario, un ritiro bagagli, il nuovo sistema di sicurezza a raggi X, e un club per l'aviazione generale.

Noleggia un'auto e scopri Araguaina:

In aeroporto è attivo un servizio di noleggio, al soluzione ideale per visitare la città di Araguaina!

Le auto possono essere prenotate on-line o ritirate direttamente in loco. Gli orari di apertura dell'agenzia di noleggio corrispondono a quelli di arrivo e partenza dei voli. 

La città offre svariate attività per l'intrattenimento e lo svago: l'età media dei suoi abitanti è molto bassa grazie all'afflusso di studenti che frequentano le facoltà di medicina e giurisprudenza, fra le più rinomate del Brasile.

Per i visitatori sarà facile imbattersi casualmente in un festival o una fiera organizzata dai suoi gioviali ed ospitali cittadini, in una delle grandi piazze brulicante di spettacoli forensi e di baracchini che vendono prodotti alimentari tipici della zona.

Oltre alle attrazioni cittadine, una forte spinta per il turismo della regione è data dalla bellezza naturalistica dei paesaggi verdi e incontaminati ai confini della foresta amazzonica dello stato del Tocantinis, dei luoghi ancora tutti da scoprire.