Nazione di residenza del conducente
BA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Tuzla

    Noleggio Auto a TuzlaPer chi desidera recarsi in Bosnia-Erzegovina, è consigliabile aggiungere al tour del proprio viaggio una visita a Tuzla.

    La città, distante circa 13 chilometri dall'Aeroporto Internazionale di Tuzla, è facilmente raggiungibile, noleggiando un'auto, prenotata anticipatamente su TiNoleggio.

    Cosa vedere a Tuzla

    Paesaggio di TuzlaTuzla è una delle città più grandi della Bosnia-Erzegovina ed è il capoluogo del Cantone di Zurla.

    È conosciuta come la "città del sale" sia perché sul suo territorio ci sono molti giacimenti salini, che per la presenza, nel suo centro, di laghi salati artificiali.

    Raggiunta la città, è suggeribile vedere il Teatro Nazionale, costruito nel 1898, il teatro Kabare, realizzato nel 2002 e ancora la Biblioteca Nazionale, dove sono custoditi più di 200.000 libri.

    Anche il Museo della Bosnia Orientale merita una visita, per poter ammirare i reperti archeologici, storici ed etnologici del territorio.

    Da non tralasciare altre importanti architetture come la Chiesa Ortodossaserba del 1874, la moschea Šarena džamija e quella di Čaršijska, due imponenti monumenti di grande valore architettonico, e gli edifici asburgici sparsi su tutta la città.

    Inoltre, a Tuzla è possibile contemplare il Panonsko Jezero, ovvero i laghi salati della Pannonia, realizzati artificialmente nel centro della città.

    Grazie all'elevato contenuto di sale e di minerali, le acque di questi laghi hanno proprietà benefiche e curative, tanto che sono meta di turisti provenienti da ogni parte del mondo.

    Nella zona di questi laghi sono presenti diverse strutture tra cui cascate terapeutiche, campi sportivi, centri ricreativi, piscine, bar, ristoranti e spiagge attrezzate.

    Queste attività, svolte in stupende cornici naturali, permettono di calarsi in un'atmosfera magica che rigenera la mente.

    Consigliabile fare un giro nel centro storico di Tuzla per ammirare i suoi caratteristici negozi, la fontana pubblica nei pressi della Moschea e l'arco di Tuzla.

    I dintorni di Tuzla

    Lago della Bosnia ErzegovinaDa vedere, a circa 30 chilometri da Tuzla, la fortezza medioevale Srebrenik risalente al periodo dell'Impero ottomano.

    Da questa antica fortezza si ammira un paesaggio affascinante formato da montagne, colline e sconfinate foreste.

    Da visitare, ad un'ora da Tuzla, il Lago Snjeznica e Zlaca, ideale per fare un pic-nic immersi nel verde.

    La città offre ai suoi visitatori una vita notturna vivace presso i numerosi bar e caffè sparsi per tutta la città, luoghi affascinanti dove poter gustare bevande esclusive ascoltando della buona musica dal vivo.

    Hai bisogno di aiuto?