Nazione di residenza del conducente
BA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Sarajevo

    noleggio auto aeroporto SarajevoL'aeroporto di Sarajevo è il principale punto di riferimento per i voli nazionali e internazionali della Bosnia ed Erzegovina

    L'imponente struttura si trova a circa 6 km dalla stazione dei treni della città, in un quartiere chiamato Butmir. In questo scalo transitano compagnie aeree di grande importanza come l'Austrianan Airlines, la Germanwings, la Lufthansa Regional, la Turkish Airlines e tante altre, che possono usufruire di una pista di atterraggio lunga quasi 3 km e larga 46 m. Inoltre, all'interno dell'edificio, i viaggiatori hanno a disposizione una serie di servizi, tra cui ristornati, snack bar, fast food, un'edicola, un internet point etc.

    L'aeroporto è attraversato da oltre 800 mila passeggeri all'anno e per la qualità dei servizi aeroportuali offerti è stato premiato tra i migliori scali internazionali.

    Alla scoperta di Sarajevo

    Città di SarajevoUna volta giunti in questa terra suggestiva è possibile noleggiare all'aeroporto di Sarajevo un'auto, prenotandola in anticipo, semplicemente e comodamente da casa con TiNoleggio.

    In poco tempo vi troverete in una cittàricca di storia: infatti alcuni insediamenti la fanno risalire all'epoca romana, ma è nel 1431 che gli Ottomani trasformarono un gruppo di villaggi in un centro politico ed economico di grande rilievo. Memorabile la dominazione dell'impero austroungarico, ma in epoca recente è stata protagonista della guerra in Bosnia e molti dei suoi quartieri sono stati costruiti negli ultimi vent'anni. 

    La capitale è da visitare per i suoi numerosi monumenti, ma soprattutto per i luoghi di culto. In questa città, infatti, ortodossi, cristiani, mussulmani ed ebrei convivono nel rispetto reciproco. Tra le mete turistiche più amate c'è Basearsija, la piazza del mercato, che si snoda intorno alla fontana Sebilj, un punto di incontro a forma di chiosco, dove poter osservare l'anima della città tra botteghe colorate e profumate con le loro pecularità.

    Le zone più romantiche da visitare, invece, sono quelle dei ponti che attraversano i fiumi Miljacka e Bosna, tra questi è noto il Ponte Latino dove l'arciduca Francesco Ferdinando d'Asburgo fu assassinato dando il via alla Prima Guerra Mondiale.

    Hai bisogno di aiuto?