Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Posadas

    Noleggio Auto Aeroporto PosadasL'Aeroporto di Posadas si trova in Argentina, a circa 8 km dalla città omonima del Paese sudamericano. Il flusso dei passeggeri in un anno è pari a circa 70.000 unità. Come accade in molti altri scali del Paese, anche qui la compagnia di riferimento è la Aerolineas Argentinas.

    La destinazione principale dei voli in partenza da questo scalo è la capitale dell’Argentina, Buenos Aires. Una volta atterrati all'Aeroporto di Posadas, potrete ritirare un'auto a noleggio, prenotata precedentemente con TiNoleggio, per poi recarvi nella città di Posadas.

    Le principali attrazioni di Posadas

    Paesaggio della Regione MisionesLa città di Posadas ha una popolazione di circa 350.000 abitanti. È situata al nord dell'Argentina, lungo il confine con il Paraguay. Tra i monumenti più importanti, vi consigliamo di visitare la Iglesia Catedral de Posadas, la cattedrale che attira ogni anno migliaia di visitatori.

    Colpisce per i caratteristici colori della facciata, rosa e bianco. La chiesa è posta di fronte alla piazza centrale del paese, la Plaza 9 de Julio. Questo è il luogo è un punto di ritrovo per i turisti che visitano il paese.

    Oltre alla cattedrale, qui vicino c'è anche il municipio. Nei dintorni, potrete passare delle ore piacevoli presso i numerosi ristoranti, cafè, bar e hotel, a testimonianza di come Plaza 9 de Julio sia realmente il centro culturale e turistico più importante della città.

    Nella città di Posadas potrete ammirare anche la statua Andres Guazurari, posta sul lungofiume. Andres Guazurari è stato un soldato argentino, di origine indigena, molto importante per la provincia Grande de la Misiones, di cui Posadas è il primo centro (capoluogo).

    Infine sul lungofiume, potrete compiere lunghe passeggiate in mezzo alla natura, sulle sponde del Paranà River. È forse il luogo più frequentato dai turisti e dagli abitanti che usano questa zona per attività ricreative e sportive.

    Hai bisogno di aiuto?