Nazione di residenza del conducente
SA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale King Khalid – Prenota Ora

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale King Khalid Il King Khalid International Airport è un aeroporto dell'ArabiaSaudita che garantisce i collegamenti con Riyadh, capitale del paese. Tra le compagnie che operano in questo scalo, oltre a quelle nazionali, si possono ricordare Air France e Lufthansa, tra le più importanti a livello internazionale.

    Cosa vedere in un viaggio a Riyadh?

    Citta di RiyadhDopo essere atterrati al King Khalid International Airport e aver ritirato l'auto a noleggio prenotata per tempo su TiNoleggio, ci si può subito dedicare alla scoperta di Riyadh, città molto importante non solo perché capitale dell'Arabia Saudita.

    Il primo luogo da visitare nel corso di un viaggio a Riyadh è il Museo Nazionale di Riyadh, molto importante pur essendo la sua apertura abbastanza recente. L'inaugurazione del museo è infatti avvenuta nel 1999. Al suo interno è possibile scoprire molto sulla storia dell'Arabia Saudita e sicuramente si è di fronte ad un polo museale tra i più importanti non solo del regno, ma anche della Penisola Arabica.

    Se il Museo Nazionale di Riyadh consente di fare un salto nel passato, il Kingdom Centre riporta il visitatore nel presente più autentico. Questo grattacielo è molto importante e ciò si evince anche dal fatto che ha vinto diversi premi per il suo design innovativo e all'avanguardia.

    Molto interessante è anche il centro storico di Riyadh, il cui fulcro è la Fortezza di Masmak. Questa fortezza è una delle più antiche di tutta la penisola arabica ed è un simbolo del paese anche perché qui sono avvenuti diversi importanti fatti che hanno segnato indelebilmente la storia dell'Arabia Saudita.

    Altri luoghi da vedere in una vacanza a Riyadh

    RiyadhNel corso di una vacanza a Riyadh non può mancare una visita allo zoo cittadino: questo è infatti uno dei luoghi più interessanti non solo per i turisti, ma anche per la gente del posto.

    La sua edificazione risale alla fine degli anni '50 del secolo scorso e all'inizio non era troppo esteso. Successivamente è stato ampliato, diventando uno degli zoo più importanti di tutta la realtà araba, tanto che oggi è meta interessante per i turisti di tutto il mondo.

    Una gita a Riyadh deve comprendere anche una visita a quella che è la sua moschea più imponente, vale a dire la Moschea di Al Rajhi, che ha una struttura architettonica affascinante in ogni suo singolo aspetto.

    Infine, merita un po'del proprio tempo il Quartiere Diplomatico, dove vi sono diversi parchi in cui è possibile fermarsi anche alcune ore, per recuperare le forze dopo una giornata passata in giro per la città.

    Se poi si vuole entrare in contatto con la città più autentica, bisogna andare al mercato dei datteri o perdersi tra i tanti negozi dove si possono acquistare prodotti tipici di questa parte di mondo, tra cui il notissimo pane arabo

    Hai bisogno di aiuto?