Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Regionale Ha'il – Confronta le offerte

    Noleggio Auto Aeroporto Regionale Ha'il Ha’il è una provincia dell’Arabia Saudita situata nella parte nordoccidentale. Il territorio si presenta prevalentemente pianeggiante, ricco di spazi dedicati all’agricoltura e all’allevamento.

    La caratteristica cittadina araba, presenta uno degli aeroporti nazionali dell’Arabia, il Ha’il Regional Airport, situato nella parte centro-settentrionale dell’Arabia Saudita, e a pochi km dalla città.

    Cosa vedere ad Ha’il

    Arabia Saudita Una volta atterrati al Ha'il Regional Airport e aver qui ritirato l’auto a noleggio prenotata in precedenza grazie al servizio offerto da TiNoleggio, si può iniziare il tour di questa città.

    Ha’il è una piccola cittadina dell’Arabia, che racchiude tutta l’anima del mondo arabo. Campi coltivati, case semplici e persone umili, sono gli elementi che predominano in questo affascinante contesto arabo.

    Ha’il è una città che da secoli ha accolto con immenso calore gli stranieri giunti in visita nelle sue terre, ciò è testimoniato dal fatto che ad Ha’il ci sono diversi alberghi e ristoranti, che con grande educazione e stima, ospitano i turisti provenienti da tutto il mondo.

    La città araba è molto rustica, ma allo stesso tempo decisamente intrigante, nella quale è possibile visitare uno dei più significativi monumenti storici, il Qishlah, ovvero un palazzo costruito interamente con mattoni di fango e adornato da una decina di torri.

    Nato come una fortezza militare, il palazzo è divenuto successivamente una prigione ed infine la sede della residenza del principato di bin Musa’ad. Oggi è un edificio aperto al pubblico, dove è facile godere di un panorama unico e suggestivo.

    Altri luoghi da vedere ad Ha’il

    Spiaggia Arabia Saudita Arrivando ad Ha’il, si avverte immediatamente la sensazione di entrare letteralmente nel mondo arabo; le elevate temperature fanno da padrona e avvolgono, come un caldo manto, tutto il territorio, dominato dai colori della sabbia da una parte e dei campi coltivati dall’altra.

    Contrariamente a quanto si possa pensare, il popolo arabo è caratterizzato da un grande spirito di accoglienza, la solidarietà in queste terre aride e roventi, è spesso un valore vitale per i cittadini.

    La cucina è uno degli aspetti che distingue il territorio, rendendolo unico e speciale nel suo genere. L’Arabia Saudita ha una cultura culinaria che coniuga in maniera equilibrata, le caratteristiche della cucina mediterranea con il temperamento deciso ed intenso della tradizione indiana.

    Prima di ogni pasto principale si consumano datteri, in numero dispari, come esige la tradizione. Formaggi ed alimenti caseari sono predominanti, tra questi la Labne, insaporito con una squisita salsa, l’Harissa.

    Hai bisogno di aiuto?